Procedura di reclamo

La presente procedura si applica a tutti i servizi erogati da Solidarietà Quadrifoglio Cooperativa Sociale, comprese le attività amministrative e relativamente alle segnalazioni pervenute da qualsiasi parte interessata (clienti, fornitori, dipendenti, partner) per aspetti di qualità, ambientali e di salute e sicurezza dei lavoratori, infrazioni al codice etico e segnalazioni inerenti alla Parità di Genere.

La parte interessata può inoltrare un reclamo/segnalazione allo scopo di comunicare la propria insoddisfazione, soddisfazione o suggerimenti di miglioramento in relazione ad uno o più aspetti delle attività svolte da Solidarietà Quadrifoglio Cooperativa Sociale.

Il reclamo/segnalazione/elogio deve pervenire contestualizzando il più possibile la data dell’evento, la sede/luogo in cui si è verificato e descrivendo l’accaduto.

È possibile inviare il reclamo/segnalazione tramite il form sottostante o tramite mail all’indirizzo customer@solidarietacooperativa.it.

Compila il form e inviaci una segnalazione

    * campo obbligatorio

    Per inviare il form accetta le condizioni di trattamento dei dati personali

    Procedura segnalazioni 231

    Per quanto concerne eventuali reati 231 commessi da dipendenti, soci e organi sociali è possibile inviare la segnalazione tramite il form sottostante o tramite mail all’indirizzo PEC odv.solidarietaquadrifoglio@legalmail.it.

    Compila il form e inviaci una segnalazione

      L'OdV garantisce l'anonimato del segnalante. L’indirizzo email verrà utilizzato esclusivamente per eventuali comunicazioni da parte dell'OdV inerenti alla segnalazione.

      * campo obbligatorio

      Per inviare il form accetta le condizioni di trattamento dei dati personali