La presente procedura si applica a tutti i servizi erogati da Solidarietà Quadrifoglio Cooperativa Sociale, comprese le attività amministrative e relativamente alle segnalazioni pervenute da qualsiasi parte interessata (clienti, fornitori, dipendenti, partner) per aspetti di qualità, ambientali e di salute e sicurezza dei lavoratori, infrazioni al codice etico e segnalazioni inerenti alla Parità di Genere.
La parte interessata può inoltrare un reclamo/segnalazione allo scopo di comunicare la propria insoddisfazione, soddisfazione o suggerimenti di miglioramento in relazione ad uno o più aspetti delle attività svolte da Solidarietà Quadrifoglio Cooperativa Sociale.
Il reclamo/segnalazione/elogio deve pervenire contestualizzando il più possibile la data dell’evento, la sede/luogo in cui si è verificato e descrivendo l’accaduto.
È possibile inviare il reclamo/segnalazione tramite il form sottostante o tramite mail all’indirizzo customer@solidarietacooperativa.it.
Compila il form e inviaci una segnalazione
Procedura segnalazioni 231
Per quanto concerne eventuali reati 231 commessi da dipendenti, soci e organi sociali è possibile inviare la segnalazione tramite il form sottostante o tramite mail all’indirizzo PEC odv.solidarietaquadrifoglio@legalmail.it.