
Soluzioni per call center, piccole manutenzione, trasporti e gestione canili e tanto altro…
Solidarietà Quadrifoglio è il partner ideale per garantire efficienza in ogni settore. Con professionalità e attenzione ai dettagli, il nostro team offre soluzioni su misura per soddisfare tutte le tue necessità.
Soluzioni per call center, piccole manutenzione, trasporti e gestione canili e tanto altro…

Al fianco dei più fragili: assistenza qualificata per garantire dignità e benessere

Cosa offre Solidarietà Quadrifoglio?
Servizi di Contact Center Inbound
Accettazione e gestione prenotazioni (booking service), gestione numeri verdi, informazioni e assistenza pre-vendita, assistenza post-vendita, accettazione di ordini e donazioni (teleselling inbound), gestione reclami e customer care, help-desk tecnico, servizio di segreteria e centralino.
Servizi di Contact Center Outbound
Supporto alla rete di vendita, gestione agenda appuntamenti, ricerche di mercato, lancio di nuovi prodotti e servizi, creazione di traffico sul punto vendita per fiere, mostre e altri eventi, misurazione della customer satisfaction, fidelizzazione e sviluppo della clientela, prevenzione insoddisfazione e recupero immagine.
Gestione Punti di Accoglienza Turistica
Fornitura di materiale informativo ai visitatori, aggiornamento cartellonistica e bacheche.
Gestione Biblioteche
Attività di riordino e distribuzione, collocazione di cartellini magnetizzati, timbratura con sigla e posizionamento del materiale librario di nuova immatricolazione, ricollocazione dei libri rientrati da consultazione o prestito, eventuali cambi di collocazione, valutazione dello stato di conservazione dei volumi e invio alla rilegatura quando necessario.