
Le certificazioni e le iscrizioni testimoniano i valori su cui si fonda la Politica Aziendale di Solidarietà Quadrifoglio, che tiene conto non solo dei requisiti legali e contrattuali obbligatori nei confronti dei propri stakeholder ma anche dei requisiti volontari stabiliti dall’Organizzazione per andare incontro alle esigenze e alle aspettative di tutte le parti interessate.
La ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni in termini di qualità dei servizi erogati, tutela dell’ambiente e tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti si affianca ai valori etici che la cooperativa ritiene imprescindibili dagli altri aspetti imprenditoriali.
Qualità
Migliorare la qualità del servizio offerto ai propri clienti
Ambiente
Migliorare la gestione dei propri impatti ambientali per ridurre il più possibile gli effetti e le conseguenze delle proprie attività sull’ambiente circostante e i cittadini che vi abitano o lavorano
Sicurezza
Migliorare la tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti e la responsabilità sociale ed etica del proprio “fare impresa”.