4. Proprietà intellettuale
4.1 I materiali contenuti nei “media Solidarietà Quadrifoglio”, compresi tutti i materiali editoriali, testi informativi, fotografie, illustrazioni, disegni e altri materiali grafici, nomi, loghi e marchi, spettano a Solidarietà Quadrifoglio, quale licenziataria, e sono protetti dalle leggi che regolano i diritti d’autore, i marchi e la proprietà intellettuale. L’utilizzo relativo in base alle presenti condizioni è consentito solo per uso personale e senza finalità di lucro. Chi intende farne utilizzo nell’ambito di relazioni con terze parti deve ottenere il preventivo consenso scritto di Solidarietà Quadrifoglio prima di riprodurre, ritrasmettere, distribuire, diffondere, vendere e pubblicare tali materiali.
4.2 Le presenti condizioni generali di utilizzo dei “media Solidarietà Quadrifoglio” non conferiscono, neppure implicitamente, qualsivoglia tipo di licenza o diritto su quanto coperto da brevetto o marchio di proprietà di Solidarietà Quadrifoglio o terze parti, né conferiscono alcun diritto o tipo di licenza dei diritti d’autore o di altri diritti di proprietà intellettuale relativi ai contenuti dei media stessi.
4.3 Il marchio grafico e quello figurativo costituiti dalla parola Solidarietà Quadrifoglio, gli altri marchi di prodotto, le immagini e i loghi che identificano i prodotti Solidarietà Quadrifoglio sono di proprietà di Solidarietà Quadrifoglio. L’utilizzo di questi marchi, nomi e raffigurazioni è consentito soltanto dietro esplicita autorizzazione da parte di Solidarietà Quadrifoglio. È consentito l’utilizzo del nome Solidarietà Quadrifoglio come riferimento ma tale utilizzo deve essere comunicato in anticipo, indirizzando la comunicazione relativa a Solidarietà Quadrifoglio.
4.4 Nell’utilizzo dei “media Solidarietà Quadrifoglio” l’utente deve tassativamente astenersi da: nuocere a terze persone, in particolare minori; commettere, con le proprie modalità di utilizzo, atti contrari alla morale pubblica; violare diritti di proprietà intellettuale e ogni altro diritto di proprietà; diffondere pubblicità o e-mail non richiesti (“spam”) o avvertenze inappropriate riguardanti virus, malfunzionamenti o simili materiali; sollecitare la partecipazione a lotterie, catene di S. Antonio, simili schemi piramidali o attività analoghe.
4.5 Solidarietà Quadrifoglio può bloccare l’accesso ai “media Solidarietà Quadrifoglio” in qualsiasi momento, in particolare se l’utente viola gli obblighi stabiliti dalle presenti condizioni.